Curem
dicembre 12, 2016
Jensen
dicembre 10, 2016

La regina del benessere

Il fascino senza tempo e l'affidabilità di un marchio nato nel Regno Unito nel 1919: questo è Slumberland. I materassi Slumberland sono un gioiello dell'artigianalità britannica, riconosciuto e apprezzato perfino dalla famiglia reale. I prodotti Slumberland sono realizzati in Italia con materiali di pregio e di origine naturale, hanno alle spalle quasi un secolo di competenza e rivelano l'innata eleganza britannica.


Ricerca e Innovazione

Nel corso degli anni, Slumberland è impegnata a sviluppare nuovi prodotti che consentono ai clienti di godere di un sonno migliore, più sano. Con la sua tecnologia innovativa attenta al design, Slumberland è oggi leader di mercato nei prodotti di alta qualità.


La tradizione della modernità

I letti creati dai tecnici Slumberland sono progettati per garantire un riposo costante, grazie alle speciali molle, studiate per garantire il 76 % di comfort e sostegno in più, rispetto ai sistemi letto standard. La formazione triangolare delle molle, garantisce un riposo senza strappi o distorsioni. I materiali utilizzati sono naturali e pensati per il buon riposo. Slumberland utilizza per i suoi materassi il crine di cavallo, il quale garantisce elasticità e proprietà antireumatiche.